Abili Speciali Morano Osteria >

la Croce Rossa di Gualdo porta i ragazzi alla Sagra della Bruschetta

 

 

Invasione dei ragazzi del Gruppo Abili Speciali, accompagnati dai Volontari Cri di Gualdo, a Morano Osteria

Grazie all'ospitalità offerta da tutto lo Staff organizzatore della Sagra della Bruschetta a Morano Osteria, i Ragazzi del Gruppo "Abili Speciali" hanno potuto passare una serata diversa insieme ai Volontari della Cri di Gualdo Tadino. Infatti dopo aver cenato, si sono cimentati in srepitosi balli di gruppo. Ennesima serata all'insegna del divertimento per questi ragazzi che non sempre hanno la fortuna di svolgere attività di integrazione sociale. Si ringrazia la Proloco di Morano Osteria per la disponibiltà e l'attenzione dedicata al progetto "Abili Speciali"

Vista la grande passione che lega questi ragazzi alla musica ed al ballo, si potrebbe pensare di organizzare un paio di "Lezioni di Ballo", magari con l'ausilio di un "MAESTRO DI BALLO VOLONTARIO" che gentilmente si metta a dispozione del Gruppo Abili Speciali.

Pertanto: I RAGAZZI DEL GRUPPO ABILI SPECIALI CERCANO MAESTRO DA BALLO, (con minima esperienza) DISPONIBILE AD IMPARTIRE DUE SEMPLICI LEZIONI DI BASE A TITOLO GRATUITO. CONTATACI GRAZIE !!!!


LE FOTO DELLA SERATA

LE NOSTRE ATTIVITA'